Difese e Immunità

Sub Moloc Erbadefens

Sub Moloc Erbadefens

Integratore alimentare

Contiene fitoestratti di Uncaria tomentosa, Echinacea, Eleuterococcus, Propolis,Zinco gluconato.
Flacone da 60 capsule

Modo d’uso: due capsule una volta al giorno al mattino. 

Secondo la tradizionale letteratura erboristica i fitoestratti presenti in 
SUB-MOLOC ERBADEFENS SONO UTILI COADIUVANTI NEL MANTENERE UNA NORMALE E BUONA FUNZIONE IMMUNITARIA.
All’interno del nostro corpo c’è una straordinaria quanto complessa rete di protezione. Quando questa rete è disturbata o non funziona correttamente, possono verificarsi problemi per il nostro organismo. Per contrastarne l’indebolimento, ovvero la capacità di risposta la reazione immunitaria è indispensabile che intervenga adeguatamente. Un valido contributo in tali situazioni può provenire dal mondo delle piante. Dall’Echinacea all’Uncaria, alla profondità di azione degli estratti di Eleuterococco. Il concentrato di queste piante contiene tutte le sostanze funzionali naturalmente presenti nelle radici e non solo di questi vegetali, noti per le proprietà tonico-adattogene e di supporto alle difese naturali dell’organismo, come sappiamo la natura offre numerose fonti per il benessere immunitario.
Il preparato contiene anche zinco che fra l’altro tra le principali caratteristiche troviamo anche la capacità di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Sub Moloc Emontorius

Patrizia erboristeria sardegna

Contiene fitoestratti quali Acero, Betulla verrucosa, Frassino, Ginepro, Vischio, Rosmarino
Flacone da 50 ml
Modo d’uso: dalle 30 alle 50 gocce in un poco d’acqua 2-3 volte al giorno lontano dai pasti. 

Secondo la tradizionale letteratura erboristica gli estratti contenuti in SUB-MOLOC EMUNTORIUS 
Lo rendono utile ausilio come
ATTIVATORE IMMUNITARIO NATURALE
Favorisce la fisiologica funzione nel mantenere una normale azione:
DRENANTE VENO LINFATICA
Attivatore immunitario
Sostegno alla naturale funzione epatica e renale 
Desclerotizzante generale
Promuove la fisiologica eliminazione delle scorie metaboliche.

Sub Moloc Penta Magnesio

Sub Moloc Penta Magnesio

Cinque diverse fonti di magnesio in un’unica tavoletta. Integratore alimentare.
80 tavolette da 450 mg
Modo d’uso: una o due tavolette al giorno. 

Uno tra i minerali con maggiore proprietà e benefici per l’organismo, rafforza le difese immunitarie ed è coinvolto come co-fattore in oltre 300 reazioni cellulari
OLTRE IL SEMPLICE MAGNESIO 
Partecipando a più di 300 reazioni biochimiche, il Magnesio è un minerale essenziale per la crescita, per il sistema immunitario, per la produzione di energia, per l’attività nervosa, cerebrale e muscolare, in particolare quella relativa al muscolo cardiaco. Carenze di magnesio provocano stanchezza, depressione, ansietà, irritabilità, ridotta resistenza alla fatica e insonnia. Il Magnesio è uno dei minerali che durante gli allenamenti sportivi e gli intensi sforzi fisici viene facilmente eliminato. A tale proposito la sua integrazione può essere utile in caso di crampi, tremori muscolari, permettendo di mantenere un corretto equilibrio energetico.

Sub Moloc Vitamina C Masticabile

Integratore alimentare

50 tavolette da 1000 mg.
Modo d’uso: una o due tavolette al giorno, masticate, succhiate o deglutite a piacere, preferibilmente ai pasti. 

INTEGRATORE ALIMENTARE DI VITAMINA C
La vitamina C possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro. 

Sub Moloc Tri-Acidophilus Forte

Integratore alimentare

Contiene Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium breve, Streptococcus termophilus, Bifidibacterium animalis.
100 tavolette da 500 mg
Due tavolette al giorno.

FERMENTI PROBIOTICI E IMMUNITA’
Può favorire l’equilibrio della flora intestinale, i probiotici sono utili nello svolgere un’azione di sostegno, promuovendo le naturali difese dell’organismo e favorire una corretta  flora batterica intestinale.

Elicriso Italicum T.M Sardegna

Secondo la tradizionale letteratura erboristica l’elicriso italico è utile e:
AIUTA A MANTENERE UNA NORMALE FUNZIONE IMMUNITARIA E AL BUON FUNZIONAMENTO DI ORGANI E APPARATI
La pianta trova impiego nel trattamento delle affezioni a carico dell’apparato respiratorio per la sua attività antiflogistica, decongestionante ed antiallergica. Quest’ultima azione si deve al fatto che la pianta è in grado di potenziare l’azione antitossica epatica, di esaltare l’azione protettiva cortico-surrenalica e di bloccare la diffusione di metaboliti responsabili di scariche istaminiche. In particolare la pianta è risultata efficace in caso di allergie stagionali, tracheobronchite virale tipica dell’infanzia e con decorrenza stagionale (autunno-primavara), bronchite acuta e cronica anche in presenza di asma o enfisema polmonare.
Fonti Bibliografiche:
Dizionario di Fitoterapia e piante medicinali. E. Campanini – 2016 Ed. Tecniche nuove
Farmaci Vegetali. Manuale ragionato di fitoterapia. P. Campagna – 2008 Ed. Minerva medica
Interazioni tra erbe, alimenti e farmaci. F. Fiorenzuoli -2013  Ed. Tecniche nuove
Medicina tradizionale erboristica. S. Iozzi – 2009  Ed. Tecniche nuove
Fitoterapia. Principi di fitoterapia clinica, tradizionale, energetica, moderna. E. Sangiorgi et al. – 2007 Ed. Ambrosiana

Call Now Button