Benessere Osteoarticolare

Sub Moloc
038

Integratore alimentare

Flacone da 100 tavolette
Contiene fitoestratti quali Filipendula ulmaria, Harpagophytum procumbens, Ceterach officinarum, Salix alba, Ortoshifonis
Modo d’uso: due tavolette al giorno.

SUB-MOLOC 038 è un fitoestratto composto agisce favorevolmente nel mantenere una normale funzione sull’apparato osteoarticolare
è utile per favorire la funzionalità articolare e può essere consigliata a chi abbia problematiche articolari e delle giunture. Coadiuvante in caso di artrosi, articolazioni infiammate

Sub Moloc Osteoartoben

Patrizia erboristeria sardegna

Integratore alimentare

Flacone da 50 ml
Contiene fitoestratti quali Vite vinifera, Pinus montana, Betula pendula, Vite canadese
Modo d’uso: dalle 30 alle 50 gocce in acqua due o tre volte al giorno.

SUB-MOLOC OSTEOARTOBEN è un fitoestratto composto e agisce favorevolmente nel mantenere una normale funzione fisiologica delle articolazioni limitando le conseguenze dovute agli eccessi di sollecitazione meccanica.
Secondo la tradizionale letteratura erboristica le piante contenute hanno un’azione favorevole nel mantenere la normale funzione:

  • Antiartrosica
  • Antiflogistica articolare
  • Analgesica articolare
  • Antireumatica
  • Indicazioni salutistiche:
  • Artrosi con tendenza
  • degenerativa delle piccole articolazioni
  • Reumatismo articolare acuto
  • Osteoporosi
  • Artrosi gottose

Gel
Lenitivo

Gel Lenitivo

Flacone tubo da 125 ml

Contiene fitoestratti di chiodi di garofano, mentolo, canfora, ricino.
Modo d’uso: Applicare la pomata mediante un massaggio sulla parte interessata con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno.

Indicato per applicazioni calmanti, coadiuvante in casi di dolori muscolari o articolari, torcicollo ecc.. Si assorbe rapidamente e dona una gradevole sensazione di fresco sollievo.
Può essere utile in caso di punture di insetti,
caviglie ed estremità gonfie e affaticate, gradevole sollievo soprattutto in estate a persone che stanno molto in piedi, oppure prima o dopo attività sportive, camminatori, pellegrini, pre e post gara ecc..
Potrà trovare impiego anche come deodorante, defatigante, rinfrescante su caviglie e piedi.
Si assorbe rapidamente e dona una gradevole sensazione tiepido fresca.
Applicare sulle zone interessate massaggiando un poco fino ad assorbimento.
Dopo l’uso non avvicinare le mani agli occhi e lavare le mani stesse.
Non impiegare su lacerazioni e/o ferite.
Una formula ricercata, studiata appositamente per dare sollievo a zone muscolari affaticate e contratte. Il GEL LENITIVO dell’erboristeria officinale è di rapido assorbimento e conferisce una percezione di benessere immediata ed una sensazione di intensa freschezza. L’elevata concentrazione degli oli essenziali di Chiodi di garofano, Mentolo e Canfora dalle straordinarie proprietà lenitive e balsamiche, rende il gel articolare un ausilio prezioso ed efficace in molte occasioni di necessità

Crema all'Artiglio del Diavolo

Patrizia erboristeria sardegna

Flacone da 100 ml

Contiene fitoestratti di Artiglio del diavolo al 30% e Arnica montana.
Modo d’uso: applicare un’adeguata quantità di crema sulla zona del corpo interessata, massaggiare delicatamente con movimento circolare fino a completo assorbimento evitando il contatto con occhi e mucose. Il prodotto genera una transitoria e gradevole sensazione di calore cutaneo che varia da soggetto a soggetto. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno.

L’artiglio del diavolo, pianta originaria del continente africano, deve il suo nome alla sua strana conformazione: alle estremità ha 4 appendici dure, nastriformi ed appuntite che lo fanno assomigliare alla zampa di un rapace con grossi artigli ricurvi. Da secoli è noto che l’ Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens) applicato nei punti del corpo in cui è presente uno stato di sofferenza, aiuta a lenire il dolore restituendo alle parti interessate una sensazione di benessere che permette di compiere i normali gesti quotidiani con minore difficoltà.
Da sempre, la natura è alleata dell’uomo, lo sanno bene i popoli antichi, che da essa attingevano per donare alla pelle anche nelle aree colpite da disagi a livello di muscoli e articolazioni.
Per questo abbiamo creato una formula che abbina gli ingredienti più noti nelle tradizioni di tutto il mondo a questo scopo: l’artiglio del diavolo dall’Africa e l’arnica dall’Italia.

 

Crema
all'Arnica

Crema Arnica

Flacone da 100 ml

Contiene fitoestratto di Arnica montana al 30%
Modo d’uso: Applicare la pomata mediante un massaggio sulla parte interessata con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno

Crema a rapido assorbimento ad azione lenitiva per il corpo, da applicare con massaggio sulla zona interessata. Per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche, l’arnica montana è uno dei rimedi naturali più efficaci contro traumi e dolori muscoloscheletrici, quanto mai utile in caso di contusioni, distorsioni.

 

Call Now Button